logoFabbriGroupNew

 

Fabbri Group Italia nasce dall’esperienza trentennale del suo fondatore, il Dr. Davide Fabbri, quando dopo alcune esperienze di direzione generale in aziende di produzione decide di intraprendere la propria attività professionale, nel 2001.

Fabbri Group Italia è un INTERIOR GENERAL CONTRACTOR per strutture pubbliche (edifici, alberghi, uffici, ristoranti e caffetterie, ospedali e cliniche) e residenze private (appartamenti, ville, palazzi) e fornisce soluzioni per FF&E, OS&E e FIT OUT come Main Contractor, Sub Contractor e Consultant Contractor

LE AREE DI ATTIVITA’

Il servizio di contracting fornito da FGI è chiavi in mano e affianca il committente e il progettista nella definizione e industrializzazione del progetto fino alla sua realizzazione, ovunque nel Mondo.

Forte di un team di 15 collaboratori, che spaziano dal Project Management al Marketing, l’azienda è in grado di proporre soluzioni gestite direttamente per ogni singolo ambito dell’attività di contracting, rispettando fedeltà al progetto, budget e tempi di consegna.
Le principali aree di attività di Fabbri Group Italia sono: progettazione tecnica, selezione e valorizzazione dei materiali relativi al FIT-OUT, FF&E e OS&E, supervisione alla produzione, logistica, assistenza alla gestione del cantiere , assistenza nella fase di startup.

MAIN CONTRACTOR, SUB CONTRACTOR, CONSULTANT CONTRACTOR.

Grazie alla trasversalità delle competenze interne e all’esperienza sul campo, Fabbri Group Italia è in grado di interpretare differenti ruoli all’interno di un progetto, secondo i desideri e le esigenze del committente.

E’ in grado di fornire i propri servizi in qualità di Main Contractor, nel caso in cui l’incarico preveda di gestire un progetto per intero; in qualità di Sub Contractor, nel caso in cui il committente richieda di fornire uno o più singoli servizi; in qualità di Consultant Contractor, nel caso in cui l’incarico sia relativo alla funzione di controllo e assistenza in alcune delle funzioni del contract.

LA FABBRICA DIFFUSA

Fabbri Group ha sede nel distretto industriale  di Pesaro. E’ un territorio dalla secolare vocazione alla manifattura e all’artigianato, che nel secondo Dopoguerra si è distinto nel mondo per la produzione e l’esportazione di mobili Made in Italy, insieme a tutti gli altri distretti industriali della manifattura italiana. Fabbri Group Italia  collabora direttamente con la maggior parte degli attori dell’ecosistema dei distretti italiani: artigiani, produttori, terzisti, elementi dell’indotto. Questo legame rappresenta uno dei valori distintivi di Fabbri Group, e la rendono capace di conoscere direttamente ogni singolo aspetto della fase di produzione degli elementi d’arredo richiesti dai progetti. La formula garantisce qualità del prodotto, flessibilità della produzione, velocità nelle consegne e la possibilità di operare sempre offrendo al committente un prezzo competitivo e in linea con il mercato.

SCARICA IL NOSTRO COMPANY PROFILE

iconPdf

IL TEAM

contattaci

Dubbi? Domande? Curiosità ? Lasciaci il tuo numero di telefono o la tua mail e ti contattiamo noi!

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.