Leonardo Da Vinci Restaurant

Kazakhstan – Shymkent – 2014 |Interior design: Fabbri Group Italia

 

Fabbri Group Italia ha seguito la completa ristrutturazione del ristorante Leonardo Da Vinci del Shymkent Grand Hotel  in Kazakhstan.

Siamo partiti dallo studio e produzione dell’insegna riprendendo la firma autografa di Leonardo Da Vinci, abbiamo proseguito con tutti i lavori di Fit-Out esterni (infissi, zona entrata, facciata continua) ed interni (studio dei cartangessi, boiserie, pavimenti e rivestimenti) per garantire uno stile moderno e ricercato alla struttura preesistente.

Si è proceduto poi allo studio del concept della zona ristorante e conseguente ingegnerizzazione di tutti gli elementi che lo compongono. Oltre a tavoli, sedie, banchi bar e forno a legno, abbiamo anche realizzato in Italia una vera fontana in marmo con annessa scala in vetro per dare un tocca di classe ed eleganza al ristorante.

Qualsiasi siano i gusti e le preferenze di un cliente per il suo progetto, Fabbri Group Italia è in grado di interpretarli.  Classica o moderna, minimal o barocca, rustica o lussuosa, per ogni richiesta Fabbri Group Italia è in grado di proporre le migliori soluzioni d’arredo per dare forma e concretezza ai desideri e bisogni abitativi dei suoi clienti.

Visualizza anche gli altri progetti

Filtra per

Il progetto ti interessa?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo qui a tua disposizione.

CONTATTACI