icone_fabbrig_0000_Oggetto-vettoriale-avanzatoServizi

Fabbri Group Italia è un interior general contractor che fornisce servizi chiavi in mano operando in 9 differenti ambiti di attività relativi al contracting, assumendosene tutte le responsabilità di fronte al committente e al progettista in merito alla qualità del lavoro svolto, al rispetto dei tempi di consegna e al rispetto dei budget stabiliti.

Nella maggior parte dei casi il lavoro di Fabbri Group Italia comincia con l’ingegnerizzazione del progetto stesso: selezione dei materiali, per qualità e quantità. Valorizzazione della lista dei materiali. Supporto nella progettazione tecnica e declinazione delle specifiche. Definizione dei budget di produzione. Supervisione alla produzione. Logistica. Assistenza on site. FF&E e OS&E. Fit-Out. Startup e formazione del personale.

icone_fabbrig_0000_Oggetto-vettoriale-avanzato
INGEGNERIZZAZIONE DEL PROGETTO

L’ingegnerizzazione del progetto è il punto di partenza del lavoro di Fabbri Group Italia. Nasce dall’analisi di ogni elemento del singolo progetto allo scopo di ottimizzarne la produzione nel rispetto del concept architettonico e del budget dell’investitore.

icone_fabbrig_0010_Oggetto-vettoriale-avanzato
SELECTION OF MATERIALS

La selezione dei materiali è il servizio che segue l’ingegnerizzazione del progetto con l’obiettivo di arrivare a definire la B.o.Q dei materiali (Bill of Quantity).

icone_fabbrig_0009_Oggetto-vettoriale-avanzato
INTERIOR DESIGN SUPPORT SERVICE

Fabbri Group Italia affianca e supporta committente e progettista in ogni fase della progettazione tecnica. E’ in grado di produrre e fornire render, layout distributivi, disegni tecnici distributivi per il cantiere, per l’industrializzazione e per ottimizzare al meglio la produzione.

icone_fabbrig_0008_Oggetto-vettoriale-avanzato
DEVELOPMENT AND SPECIFICATIONS

Fabbri Group Italia è una delle pochissime aziende contractor in grado di sviluppare le specifiche e valorizzare tutti gli elementi della B.o.Q. Per alcuni elementi avviene tramite procurement, per la maggior parte degli elementi la valorizzazione viene fatta in house, grazie alla collaborazione con l’ecosistema dei distretti manufatturieri italiani (Fabbrica Diffusa).
Il servizio di Development and Specifications oltra alla valorizzazione della B.o.Q include la descrizione di tutti i materiali offerti con relativi prezzi e rese (EX WORKS, FOB, CIF, DDP).

icone_fabbrig_0013_Oggetto-vettoriale-avanzato
SUPERVISION OF PRODUCTION

Fabbri Group Italia assiste e supervisiona a tutta la fase del processo di produzione, in particolare per le produzioni gestite direttamente attraverso i produttori italiani della Fabbrica Diffusa, sulla base dei disegni esecutivi sviluppati da Fabbri Group Italia.

icone_fabbrig_0012_Oggetto-vettoriale-avanzato
LOGISTIC

Fabbri Group Italia gestisce la logistica per tutti i materiali, raggruppandoli e seguendo direttamente le imprese di trasporto. I carichi vengono gestiti da personale specializzato Fabbri Group Italia nel magazzino dell’azienda o in presa diretta presso i produttori della Fabbrica Diffusa.

icone_fabbrig_0003_Oggetto-vettoriale-avanzato
SITE MANAGEMENT ASSISTANCE

Fabbri Group Italia fornisce assistenza alla gestione del cantiere, con particolare riferimento alle informazioni necessarie per preparare il cantiere al montaggio dei prodotti forniti dall’azienda o da terzi (prese, punti luce, scarichi, ecc.).

icone_fabbrig_0006_Oggetto-vettoriale-avanzato-copia
FITTING ASSISTANCE

Fabbri Group Italia fornisce assistenza al montaggio con l’invio dall’Italia di squadre complete di professionisti specializzati oppure con l’invio di supervisori italiani esperti nella gestione delle maestranze locali.

icone_fabbrig_0004_Oggetto-vettoriale-avanzato
STARTUP E COACHING

Fabbri Group Italia offre il servizio di gestione della fase di startup per i progetti seguiti interamente dall’azienda. La fase di avviamento di ristoranti, bar, hotel, boutique viene seguita direttamente da management e formatori italiani inviati in loco.